Chi siamo

Da soli siamo dei Ribelli di periferia ma insieme siamo i

“The outsiders”.

Nel 2018 guardavamo con entusiasmo le opportunità che la scena Underground Romana in rapida crescita aveva da offrire. 

Dal puro desiderio Greaser di guidare le nostre moto. Attraverso il sole estivo e il freddo invernale sono nati i “The outsiders”. Girare è uno spettacolo, ed è meglio farlo con persone che conosci e con cui corri regolarmente. Dove le storie vengono create e raccontate tra mille birre. Man mano che il gruppo è cresciuto i nostri valori sono rimasti e rimarranno sempre gli stessi. Una piccola crew con grandi atteggiamenti.

Guidiamo motociclette. Ci incontriamo dal barbiere, ascoltiamo il rock’n’roll e tutte le sue evoluzioni, ci sporchiamo la pelle con inchiostri rimanendo eterni ragazzi.

Che si tratti di un raduno, giri notturni in moto, drink al tikibar, birre in un pub o in giro per il mondo, siamo orgogliosi di essere aperti a chi è come noi. Una fratellanza. Insieme, siamo stati in molti posti e abbiamo incontrato molte persone che condividono il nostro pensiero. Se hai voglia di divertirti continua a navigare sul nostro sito e troverai eventi, potrai acquistare il merchandising e leggere consigli.

Noi non siamo la vecchia scuola che avanza, ma la nuova che porta avanti lo stesso spirito!

Crea il tuo sito web con WordPress.com
Crea il tuo sito
<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: